GirlsRestart, il network al femminile in collaborazione con il Centro Studi Lattanzio KIBS, organizza un evento per il lancio di CEO FACTORY, il nuovo progetto per lo sviluppo della prossima generazione di donne CEO

L’evento di lancio del nuovo progetto di GirlsRestart      

Martedì 14 Giugno in Terrazza Aperol alle ore 10.30 in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano si organizza l’evento per presentare Ceo Factory, il nuovo progetto di GirlsRestart per la creazione della futura classe dirigente femminile. 

Sarà l’occasione per condividere i risultati del Secondo Osservatorio su “Donne e Mondo del Lavoro”, realizzato in collaborazione con il Centro Studi Lattanzio KIBS, e avviare un programma di mentorship unico nel suo genere grazie al coinvolgimento di ben oltre 100 CEO da tutto il mondo. 

Un programma di alto livello

Tra i partecipanti un panel di importanti CEO, tra i quali Barbara Cominelli (CEO JLL e cofounder di GirlsRestart), Veronica Diquattro (Chief Revenue Officer Europe at DAZN), Nicola Lanzetta (Direttore Italia Enel Group e CEO Enel Italia Spa), Paola Corna Pellegrini (CEO Allianz Partners e Presidente di AICEO), Elena Dominique Midolo (CEO Clio MakeUp), Andrea Cipolloni (CEO Autogrill Italia e Europa), Eugenio Sidoli (CEO Max Mara Fashion Group), Simone Del Guerra (CEO Unicredit Factoring), Elisa Pagliarani (General Manager Glovo Italia), Lorenzo Cappannari (CEO Another Reality), Mariangela Marseglia (Amazon Country manager Italia e Spagna) e molti altri,  il Team di GirlsRestart, Annachiara Annino ed Ezio Lattanzio di Lattanzio KIBS.

GirlsRestart: una community che cresce

GirlsRestart è un network al femminile che nasce durante il lockdown da un gruppo di 500 professioniste. L’obiettivo da sempre è supportare le donne nel mondo del lavoro e del business. 
Ad oggi la community conta circa 5.000 donne, 10 progetti di consulenza pro bono per il sostegno di imprenditrici, oltre 100 mentorship all’attivo, più di 10 masterclass gratuite e oltre 20.000 ore donate. 

Per partecipare: staff@girlsrestart.com
Leggi anche: Secondo Osservatorio su donne e mondo del lavoro