Contribuire all’apertura culturale, allo sviluppo. Essere motore (e specchio) del cambiamento. Favorire il miglioramento delle organizzazioni, la disponibilità verso il nuovo.
È un dialogo fra saperi, un’intelligente continuità quella fra LATTANZIO KIBS e l’Arte, che motiva l’apertura della sede di via Nazionale a Roma a mostre personali, progetti e collaborazioni prestigiose, presentazioni ed eventi creativi.
Per l’occasione, questo luogo di lavoro dove si generano progetti di innovazione per il cambiamento di pubblica amministrazione e imprese diventa accessibile per apprezzare progetti artistici. Un approccio che abbatte le barriere in un binomio con l’arte tutt’altro che secondario, quello fra cultura e crescita.
Come entrare in un museo d’arte contemporanea significa fare esperienze sempre nuove e interessanti, confrontarsi con artisti che arricchiscono e modificano i nostri punti di vista sulla realtà, così negli uffici di LATTANZIO KIBS si incontrano opere davanti a cui posizionarci con le nostre idee e aspettative, confermandole oppure mettendole in discussione.
Uffici che si trasformano in un’opera essa stessa, in cui gli spazi, lo staff e l’espressione d’autore diventano un’installazione dove l’ospite prende parte in prima persona.