Il network di Lattanzio KIBS
Lattanzio KIBS è parte di associazioni a livello nazionale e internazionale.
Relativamente al sistema Confindustria, Lattanzio KIBS è associata ad Assoconsult, l’associazione che rappresenta il settore del management consulting in Italia, aderente a Feaco (European Federation of Management Consulting Associations). È parte di Assolombarda e di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani nella sezione terziario innovativo e comunicazione.
Lattanzio KIBS è anche membro di:
- UNA - Associazione delle aziende di comunicazione unite
- Elig - European Learning Industry Group, l’associazione europea del settore dei servizi, editoria e tecnologia per l’apprendimento.
- Silver Economy Network (SEN), di cui è tra i soci fondatori e partner scientifico
- CEO Factory, iniziativa di GirlsRestart
Dal 2015 è entrata a far parte di CETMA, Centro di Ricerca e Tecnologia e dal 2023 è membro del Consorzio Universitario QUINN.
Ezio Lattanzio, founder di Lattanzio KIBS, ha guidato Confindustria Assoconsult in qualità di Presidente dal 2009 al 2014 e ha ricoperto la carica di Chairman Feaco dal 2011 al 2018. Nel biennio 2014-2015 è stato Presidente di Confindustria Intellect - Federazione Italiana della consulenza, comunicazione, ricerche, web publisher. Dal 2013 è Board member di Elig. È tra i mentor del progetto CEO Factory di Girls Restart.
Assoconsult
feaco
Assolombarda
Confindustria Bari-Barletta-Andria-Trani
UNA
Elig
Silver Economy Network
CeoFactory
CETMA
Consorzio Universitario QUINN
InnovUp
Vuoi conoscerci più da vicino?
Scopri storia, purpose e persone di Lattanzio KIBS.