Lattanzio KIBS, si è aggiudicata il bando per condurre una valutazione sulle partnership strategiche attivate da UN Women per favorire la parità di genere e l’emancipazione femminile

Partnership: uno strumento essenziale

Le collaborazioni strategiche con gli stakeholder (inclusi i governi, la società civile, il settore privato e le altre agenzie UN) quando risultano efficaci si rivelano uno strumento essenziale per accrescere l’influenza e rafforzare le azioni di UN Women nel campo della parità di genere e dell’emancipazione femminile. Le partnership possono portare al raggiungimento di risultati sensibili nel campo dei Diritti Umani.

Rafforzare le collaborazioni

Grazie alla sua consolidata esperienza di collaborazione con istituzioni internazionali, mirata all’erogazione di servizi di Monitoring & Evaluation ad alta efficacia, Lattanzio KIBS metterà a disposizione la propria expertise con lo scopo di rafforzare l’uso di partnership strategiche. Il focus della valutazione sarà sull’approccio dell’agenzia con gli stakeholder e sull' efficacia e sull'efficienza organizzativa a livello globale, regionale e nazionale. 

La Società, inoltre, è impegnata a identificare buone pratiche e innovazioni di successo che potranno essere replicate in altri settori.

Vai all’Osservatorio Al femminile di Lattanzio KIBS