Partirà a giugno il corso di formazione organizzato da Lattanzio KIBS a Milano martedì 21 e mercoledì 22 e, a Roma, martedì 28 e mercoledì 29, che affronta il tema dell’eccellenza degli Enti Locali

Il corso ha lo scopo di trasferire strumenti e metodologie proprie della gestione di un Ente in ottica di qualità, evidenziando i vantaggi che ne derivano sia a livello strategico che livello operativo. In particolare, customer satisfaction, approccio per processi, sviluppo dei Piani Qualità, dei Sistemi di Gestione per la Qualità e del modello EFQM.

I destinatari del corso di formazione

L’iniziativa è rivolta a Direttori e Segretari generali e a Dirigenti e Funzionari di Comuni, Province, Regioni, Ministeri ed altri enti pubblici che si occupano di gestione risorse umane e organizzazione.

I professionisti di Lattanzio KIBS saranno i docenti che adotteranno un approccio metodologico che prevede, oltre ad una serie di indicazioni teoriche e concettuali, anche applicazioni pratiche e casi di utilizzo di strumenti, approcci e modelli in diverse realtà pubbliche.

Potrebbe interessarti anche: Corso di formazione per la lotta agli sprechi negli Enti Locali