Lattanzio KIBS al fianco di Regione Toscana per la piattaforma TRIO

'Extra-Learning. Oltre gli attuali modelli di formazione a distanza' è il titolo dell’evento digitale di TRIO, la piattaforma di web-learning della Regione Toscana, sul tema delle nuove frontiere della formazione a distanza organizzato da Lattanzio KIBS.

Diverse le realtà invitate a partecipare - l’Università, la Scuola, le grandi e le piccole imprese - che si sono confrontate nel corso del pomeriggio sul fare formazione per raccontare le esperienze vissute durante i 14 mesi di pandemia e definire un set di regole d’oro che rendano l’e-learning sempre più funzionale e performante.

Lattanzio KIBS per TRIO

Moderatore dell’evento è stato Massimo Giacomelli, Partner in Lattanzio KIBS. 'Da alcuni anni ho l’opportunità di contribuire al progetto TRIO, un progetto che la Regione Toscana ha lanciato oltre 20 anni fa, e che nel corso del tempo si è evoluto come generatore naturale di connessioni tra PA, istituzioni e mondo delle imprese. È con l’ascolto delle esperienze e con il dialogo che abbiamo provato a immaginare come evolve la formazione, come cioè l’esigenza di dover necessariamente adottare modalità digitali a distanza ha portato a nuove esperienze e ci porta oggi a interrogarsi sul come poterle valorizzare per il futuro'.