Lattanzio KIBS supporta l’Amministrazione nell’attuazione del Programma Regionale finanziato dal FESR per il periodo di programmazione 2021-27

Un'opportunità senza precedenti per il Piemonte 

Regione Piemonte affida a Lattanzio KIBS i servizi di consulenza e assistenza tecnica in materia di sostegno all’attuazione ed implementazione, di sorveglianza/monitoraggio delle azioni del Programma Regionale (PR) FESR del Piemonte, nonché nell’assistenza alle attività di chiusura del PR.

Il Piano a cui la Regione ha lavorato -'Energia per rinnovare il Piemonte'- prevede più risorse rispetto alla programmazione precedente, più beneficiari e più semplificazione attraverso lo snellimento delle procedure.

Gli obiettivi dell’affidamento

Il Programma Regionale FESR del Piemonte sostiene l’ente nell'affrontare lo sviluppo del territorio attraverso un rilancio della competitività e la crescita sostenibile ed inclusiva.

L’obiettivo generale dell’affidamento a Lattanzio KIBS è quello di sostenere l’attuazione del Programma Regionale dotando l’Amministrazione regionale di strumenti operativi, competenze e supporti che consentano il raggiungimento di elevati livelli di efficacia, di efficienza e di esecutività nell’utilizzo delle risorse.

Potrebbe interessarti anche: Assitenza tecnica a Regione Campania