Lattanzio KIBS forma il Consiglio Superiore delle Ricerche Scientifiche spagnolo sull’iniziativa PPI4MED dell’Unione europea

Contenuti e-learning sul Public Procurement of Innovation (PPI)

Lattanzio KIBS si aggiudica l’affidamento del Consiglio Superiore delle Ricerche Scientifiche spagnolo (CSIC) per i servizi di formazione nell’ambito del progetto europeo PPI4MED (Public Procurement of Innovation for the Mediterranean), finanziato dal programma Horizon 2020 dell'UE, che promuove l'innovazione negli appalti pubblici nei paesi del bacino del Mediterraneo.

Coordinata dalla più grande istituzione pubblica di ricerca in Spagna e la terza più grande in Europa, e in collaborazione con il CNR italiano, Lattanzio KIBS partecipa all’azione di e-training consistente di tre sessioni sulle conoscenze base del progetto PPI4MED. La formazione è propedeutica al corso online rivolto a 30 partecipanti tra settore pubblico, privato ed enti di ricerca.

Le attività del progetto

Lattanzio KIBS fornisce un esperto in ambito legale, finanziario e giudiziario, specializzato in appalti pubblici innovativi in Italia e in Europa, nonché il supporto tecnico durante la formazione sia al CNR sia alla risorsa ricercata e individuata per il training.
 

Scopri anche: Formazione per l’Organizzazione mondiale della sanità animale