Nuove opportunità formative a dicembrNel mese di dicembre sono previste due importanti occasioni di aggiornamento sulle riforme che più di altre incidono sull’operatività delle pubbliche amministrazioni

FORUM PA e Lattanzio KIBS, insieme nel Consorzio NuovaPA, organizzano due pacchetti formativi disegnati sulle esigenze del personale della PA che ha bisogno di un aggiornamento puntuale, esaustivo e di qualità sulle novità normative che impattano sulla gestione quotidiana delle Amministrazioni.

Gli incontri di formazione

I due incontri sono previsti a Roma:

Il nuovo Codice degli Appalti e il Terzo correttivo: aggiornamento necessario per conoscere i cambiamenti in termini di procedure di appalto per le forniture di beni, servizi e lavori pubblici dopo la recente entrata in vigore del Terzo Correttivo al Codice Appalti, D.lgs. 152/2008. (16-17 dicembre)

Il pubblico impiego dopo la Riforma Brunetta: aggiornamento sulle nuove norme per il contenimento della spesa pubblica che incidono sull’organizzazione e gestione quotidiana delle risorse umane nella PA a seguito della riforma Brunetta. (18 e 19 dicembre)

Potrebbe interessarti anche: Lattanzio KIBS al ‘Digital Recruiting Date’ della Bocconi