Attraverso l’acquisizione di eXact learning solutions il Gruppo integra la propria esperienza nella realizzazione di progetti di sviluppo di sistemi formativi per il settore pubblico.

Roma, 20 maggio 2013 – Attraverso l’acquisizione di eXact learning solutions (ex Giunti Labs) nel gennaio di quest’anno, un’azienda ai vertici del mercato mondiale della tecnologia informatica applicata al settore del Content, Learning & Knowledge Management, produzione di software e contenuti multimediali di e-learning, il gruppo Lattanzio integra la propria decennale esperienza nella realizzazione di molteplici progetti di sviluppo di sistemi formativi/professionali per il settore pubblico in Italia e all’estero.

Nasce così Lattanzio Learning S.p.a., centro di eccellenza per l’offerta di consulenza, servizi per la formazione integrata e progetti per sistemi di e-learning. Questo mediante la progettazione, la realizzazione e la gestione di grandi piattaforme tecnologiche, progetti di formazione blended e produzione di contenuti didattico-multimediali.

Con un forte orientamento internazionale, Lattanzio Learning si candida al ruolo di primario operatore nell'offerta di soluzioni formative integrate per la crescita delle risorse umane in organizzazioni pubbliche, multinazionali e grandi aziende private.

Lattanzio Learning investe in progetti di ricerca e innovazione anche finanziati grazie al Programma Lifelong Learning e Information Communication Technologies Policy Support Programme della Commissione Europea.

'La formazione è chiamata a ripensarsi profondamente attraverso la ricerca di nuovi modelli e processi sostenibili, dunque privilegiando l’utilizzo delle nuove tecnologie' ha dichiarato Ezio Lattanzio, partner fondatore di Lattanzio Group.

Contatti: 
Comunicazione

Elisabetta Artioli

Tel. +39 06 58300195
network@lattanziogroup.eu

www.lattanziokibs.com