L’intervento di Lattanzio KIBS in occasione dell’evento ‘Maternità e lavoro: esperienze di vita’ presso lo sportello di Porta Futuro Molfetta

L’evento

Oggi alle ore 18.30 Lattanzio KIBS ha preso parte all’interessante incontro dal titolo ‘Maternità e lavoro: esperienze di vita’, organizzato presso lo sportello Porta Futuro Molfetta, per approfondire l’importante tematica sull’equilibrio tra l’‘essere madre’ e la carriera professionale.

Nel panel dell’incontro, diversi relatori esperti nel settore tra cui Elisabetta Artioli, Head of Communication, Sustainability e Human Capital di Lattanzio KIBS, che ha colto la preziosa opportunità per confrontarsi sul delicato equilibrio tra lavoro e maternità.

Un Job Centre appena inaugurato

L’incontro si inserisce in un fitto calendario di eventi e iniziative di Porta Futuro, un luogo pensato per accogliere, formare e orientare le giovani generazioni in cerca di una prima occupazione o di una ricollocazione. 

Nell’arco del triennio 2022-2025, Lattanzio KIBS si occuperà di supportare il progetto nei servizi di front office, accoglienza, formazione e orientamento dello sportello Porta Futuro di Molfetta. 

Potrebbe interessarti anche: Lattanzio KIBS inaugura Porta Futuro Molfetta