Lattanzio Learning ha sviluppato in collaborazione con l’Istituto Europeo di Pubblica Amministrazione (EIPA) e il College of Europe (CoE) uno speciale catalogo su tematiche strategiche che riguardano la governance europea

L’organizzazione dei corsi

Il catalogo si compone di 29 corsi multimediali di auto-apprendimento in lingua inglese, erogati sia singolarmente che come pacchetto, relativi agli aspetti più importanti dell’Unione Europea.

I corsi multimediali sono modulati su contenuti di altissimo livello grazie all’apporto di docenti tra i più accreditati sulla materia. Forniscono una completa conoscenza dell’argomento attraverso un approccio user-friendly, test di auto-valutazione e materiale di approfondimento.

La strutturazione è tale da soddisfare le differenti esigenze dei destinatari tramite un’innovativa combinazione di formal e informal learning e l’utilizzo di testi, immagini e animazioni.

Integrazione e adattabilità del catalogo

Grazie alle funzionalità avanzate della piattaforma eXact learning LCMS, il catalogo può essere dinamicamente integrato con qualsiasi sistema LMS di terze parti e personalizzato per ciascun destinatario: dal re-skinning dell’interfaccia alla lingua aggiuntiva, dall’adattamento del contenuto a nuove tematiche.

Lo speciale catalogo e-Learning sulla Governance europea già a disposizione di tutto lo staff dell’UE, è ora in vendita online sul mercato globale come strumento chiave di apprendimento permanente.