ARTI affida a Lattanzio KIBS il programma formativo GOL per promuovere competenze digitali, occupabilità e inclusione

Un nuovo impulso all’apprendimento digitale

Con l’obiettivo di rafforzare l’accesso alla formazione e promuovere l’inclusione lavorativa, l’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego (ARTI), ente strumentale della Regione Toscana per le politiche attive del lavoro, ha scelto TRIO come piattaforma ufficiale del Programma GOL - Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori. Il sistema di web-learning regionale, attivo da anni e già punto di riferimento per la formazione gratuita, ospiterà un nuovo ambiente di apprendimento dedicato, il web-learning Group GOL.

Lattanzio KIBS, da anni al fianco di Regione Toscana nella gestione del progetto TRIO, contribuisce a rafforzare il legame tra innovazione digitale, formazione e inclusione sociale. L’affidamento prevede la progettazione e realizzazione del Programma, in linea con le politiche nazionali per lo sviluppo delle competenze digitali e l’aggiornamento professionale dei cittadini.

Grazie a TRIO l’esperienza formativa diventa più accessibile, flessibile e personalizzata, rafforzando la centralità dell’amministrazione regionale nelle politiche di innovazione educativa e sviluppo delle competenze digitali.

Scopri di più: Promuovere l’apprendimento digitale con TRIO per il Programma GOL - Lattanzio KIBS