Realizzazione di Learning Objects per Poste Italiane S.p.A.

LATTANZIO Learning si aggiudica l'Accordo Quadro per i servizi innovativi di formazione

Realizzazione di Learning Objects per Poste Italiane S.p.A.

LATTANZIO Learning si aggiudica l’Accordo Quadro per l’acquisto di servizi di progettazione, sviluppo e aggiornamento di learning object in modalità telematica per Poste Italiane S.p.A.

In linea con l’obiettivo di sviluppo sostenibile Istruzione di Qualità e nell’ambito del settore di expertise Education and Social Policies, il progetto prevede diverse attività di digital learning finalizzate a sostenere la Corporate University di Poste Italiane nell’attuazione del piano industriale. Attraverso la realizzazione di iniziative di formazione mirate, LATTANZIO Learning aspira a rafforzare e accrescere le competenze distintive delle persone che operano in tutte le funzioni organizzative, linee di business e strutture di staff.

Fattore centrale è la ricerca di modelli didattici, format e tecnologie innovative, fondamentali nella progettazione di soluzioni formative che rispondano a obiettivi specifici e che tengano conto di stili di apprendimento diversi, di norma coesistenti all’interno delle grandi organizzazioni.

Al fine di garantire una user experience positiva, si realizzeranno soluzioni formative orientate alla usabilità, fruibilità da qualsiasi dispositivo mobile, interazione e valutazione costante dell’apprendimento, rispecchiando i trend di mercato e di ricerca scientifica in cui la persona è al centro della progettazione.