Regione Puglia sceglie Lattanzio KIBS per misurare risultati e impatto del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022, rafforzando trasparenza e conoscenza

In prima linea per un impatto economico, ambientale, sociale e territoriale

Il Programma di Sviluppo Rurale per la Puglia delinea le priorità per l’utilizzo di oltre 2 miliardi di euro di fondi pubblici disponibili per il periodo 2014-2022, con focus sulle azioni legate al potenziamento della competitività del settore agricolo e a preservazione, ripristino e valorizzazione degli ecosistemi. Per misurarne l’efficacia, Regione Puglia affida a Lattanzio KIBS l’incarico di condurre una valutazione indipendente del PSR 2014/2022, con particolare attenzione alle annualità aggiuntive introdotte dal Regolamento (UE) 2020/2220.

Il progetto rappresenta un tassello chiave per garantire la trasparenza delle politiche agricole e lo sviluppo rurale. La valutazione di Lattanzio KIBS restituisce così strumenti di analisi e conoscenza capaci di orientare le decisioni future, generando valore per cittadini, istituzioni e stakeholder del territorio.

Scopri di più: Rafforzare la competitività del settore agricolo con il PSR Puglia 2014/2022 - Lattanzio KIBS