Lattanzio Monitoring & Evaluation si aggiudica il progetto di valutazione per l’African Development Bank
Lattanzio Monitoring & Evaluation è aggiudicataria della commessa ‘Independent Evaluation of the African Development Bank’s Quality Assurance Processes across the Project Cycle”, il progetto di valutazione di IDEV (Independent Development Evaluation) per sostenere i processi e i meccanismi di garanzia della qualità della banca di sviluppo.
IDEV è un'unità indipendente incaricata di migliorare l'efficacia dello sviluppo delle operazioni dell’African Development Bank attraverso valutazioni indipendenti delle politiche e delle strategie della Banca e condivisione di best practices.
La valutazione mira a fornire un’analisi delle prestazioni complessive del sistema di garanzia della qualità della Banca, sulle pratiche di progetto, per il periodo 2011-2017, analizzandone i processi e l’organizzazione complessiva.
I risultati della valutazione alimenteranno l'attuazione delle recenti riforme organizzative, le nuove priorità strategiche e la revisione intermedia dell'Africa Development Fund 14 (AFD-14), fissata per ottobre 2018.