L’iniziativa benefit di Lattanzio KIBS mette i Giovani al centro dell’innovazione della PA

Coinvolgere la Gen Z anche attraverso la comunicazione social

YouthinkPA nasce dalla necessità di orientare i giovani verso un contributo attivo nella modernizzazione del settore pubblico, come motore di sviluppo dell’economia e della società. Vuole avvicinare le nuove generazioni al settore pubblico e coinvolgerle nelle opportunità che questo offre, catalizzando l’attenzione sul valore dell’innovazione nella PA. 

Alla base dell’iniziativa e della scelta di Instagram, la creazione di una community che coinvolga Università, Industry della consulenza, ecosistema dell’innovazione, enti pubblici, mondo dell’informazione e tutti i giovani interessati, affinché si confrontino per catalizzare l‘attenzione sul valore aggiunto di un settore pubblico rinnovato.

Come sul sito web, il canale Instagram di YouthinkPA  offre contenuti di Studi e Ricerche,  e un costante aggiornamento su news, eventi, pareri e storie riguardanti i Giovani, la PA e i protagonisti della sua innovazione.

Sui percorsi di studi in tema PA, la pagina Instagram dedica uno spazio all’offerta formativa delle università italiane e anticipazioni sul Premio Tesi YouthinPA, che prevede la sua prima edizione nel 2024, per riconoscere il connubio tra eccellenza e innovazione tra le tesi di coloro che si candideranno.  

Visita il sito ufficiale dell’iniziativa per saperne di più: YouthinkPA, il settore pubblico nell'idea dei Giovani 
Scopri la pagina Instagram e seguici: Instagram YouthinkPA