ETF affida a Lattanzio KIBS l’incarico di organizzare eventi in Italia e all’estero sui trend che riguardano istruzione, formazione e lavoro

Education e Vocational training

L’European Training Foundation collabora con i Paesi extra-UE nell’implementazione di politiche e programmi orientati allo sviluppo dei sistemi di education e della vocational training. Nell’ambito della propria strategia di comunicazione esterna, ETF organizza molteplici eventi coinvolgendo gruppi target.

Lattanzio KIBS affiancherà ETF nell’organizzazione di conference meeting su skills development, capacity development, networking, mutual learning, peer learning, gender e labour policies, Erasmus + Programme per l’European Training Foundation, l’Agenzia UE impegnata nel potenziamento del capitale umano in Paesi extra-UE. 

Eventi di rilevanza internazionale

L’affidamento a Lattanzio KIBS prevede la realizzazione di incontri con la partecipazione di figure istituzionali a livello nazionale e regionali, delegazioni UE, organizzazioni internazionali, policy makers, ricercatori. 

Il primo degli eventi del progetto si è tenuto il 26 settembre 2023 a Riga, in Lettonia. Il Skillman International Forum è l’edizione 2023 di un incontro annuale che affronta i megatrend emergenti nell’ambito delle competenze nell’ottica di una società futura dove qualsiasi qualifica avrà un ruolo professionale.

Potrebbe interessarti anche: Career Counseling and Guidance, l’evento di Lattanzio KIBS per ETF a Beirut