TRIO finalista del '1° Premio Nazionale per le Competenze Digitali' di Repubblica Digitale

“Digitale per tutti”

L’iniziativa del MITD ha l’obiettivo di dare visibilità alle migliori iniziative di sviluppo delle competenze digitali rivolte ai cittadini per sostenere l’inclusione digitale e favorire l’educazione sulle tecnologie del futuro.

Con il progetto “Industria 4.0 per non addetti ai lavori”, TRIO concorre con altri 4 finalisti nella categoria “Digitale per tutti”.

A decretare il vincitore sarà il voto popolare che si somma al voto della Giuria. Dal 1 al 15 marzo sulla piattaforma ParteciPA  basta accedere con le proprie credenziali SPID nella sezione “Vota Finalisti” e votare il progetto preferito.

Lattanzio KIBS contribuisce da anni a valorizzare il progetto TRIO

Il risultato raggiunto dalla candidatura di TRIO al bando indetto da Repubblica Digitale è un indicatore dell’apporto di Lattanzio KIBS al fianco della Regione Toscana per lo sviluppo e la promozione della piattaforma.

Le BU Learning e Communication lavorano insieme da lungo tempo per valorizzare il progetto TRIO. Nello scenario attuale, TRIO costituisce uno strumento di grande potenziale per l’attuazione delle politiche regionali e nazionali verso il paradigma della digitalizzazione.

Questa candidatura testimonia la capacità di Lattanzio KIBS di accompagnare gli stakeholder e la business community focalizzata sulla svolta digitale all’apprezzamento di TRIO come risorsa di grande importanza per la formazione digitale gratuita.

Scopri di più su TRIO

Leggi anche: Progetto TRIO per la Regione Toscana 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras id nibh in neque posuere euismod. Sed vitae est faucibus, vulputate lectus