Lattanzio KIBS ed eXact learning solutions partecipano a #LT2015 di Londra il 28 e 29 gennaio

La più grande vetrina per l’apprendimento e le nuove tecnologie 

Lattanzio KIBS ed eXact learning solutions partecipano alla fiera Learning Technologies in programma il 28 e 29 gennaio 2015 a Londra nell’Olympia Central (stand 181).

Giunto ormai alla sua 16esima edizione, l’evento è la più grande vetrina in Europa per le aziende che si occupano di apprendimento organizzativo e delle tecnologie che lo supportano in ambito lavorativo. Un’occasione imperdibile di aggiornamento per il mondo learning.

Lattanzio KIBS presenta una Best Practice europea

Tra le aziende italiane presenti, Lattanzio KIBS è il primo operatore italiano nell’offerta di soluzioni formative integrate e di consulenza di processi formativi per le PA, grandi aziende private, multinazionali ed enti formativi.
Il 29 gennaio dalle 11.15 alle 11.45 Fabrizio Giorgini, Head of R&D di Lattanzio KIBS, e Marco Lucchini, Senior consultant, tengono un seminario dal titolo Experience, reliability and number of users. TRIO, the Tuscany forerunner MOOC. TRIO è una piattaforma finanziata dalla Regione Toscana dal 2000, che offre a cittadini, PA e organizzazioni un sistema di apprendimento a distanza, gratuito e facilmente accessibile

Leggi anche: Progetto TRIO: le attività della comunicazione