Anche quest’anno Lattanzio e Associati sarà presente al ForumPA, la mostra convegno per la Pubblica Amministrazione che si svolgerà a Roma il dal 9 al 13 maggio

Il contributo di Lattanzio e Associati

La Società partecipa con una serie di iniziative che coinvolgeranno non solo tutti coloro che operano all’interno della PA, ma anche chi è interessato ai temi che muovono il processo di cambiamento e innovazione del settore pubblico nazionale.

I professionisti di Lattanzio e Associati vi danno appuntamento al padiglione 10 Consulenza e Formazione, stand 13 A per la presentazione dei servizi offerti dalla Società tra cui uno speciale Recruiting Corner. Allo stand vi saranno fornite maggiori informazioni sulle opportunità di crescita professionale all’interno della società e i professionisti testimonieranno la propria esperienza e il proprio percorso di carriera.

Potrete presentare la vostra candidatura per stage e attività di consulenza.

 Le iniziative rivolte ai docenti

Lattanzio e Associati ha redatto anche un Albo con la finalità di offrire a docenti esperti la possibilità di iscriversi per collaborare negli interventi di formazione.

L'iscrizione all'Albo per il conferimento di incarichi di docenza da parte della Società è gratuita e obbligatoria.

I convegni 

Nell’ambito della programmazione congressuale di ForumPA, Lattanzio e Associati parteciperà ai seguenti convegni:

  • Mercoledì 11 maggio ore 15:00 - La qualità della Formazione: pubblico e privato a confronto;
  • Giovedì 12 maggio ore 9:30 - Controllo strategico, controllo di gestione e nuovi strumenti di rendicontazione;
  • Giovedì 12 maggio ore 15:00 - I Sistemi di qualità nelle Pubbliche Amministrazioni;
  • Giovedì 12 maggio ore 15:00 - Confrontarsi per migliorare: un'iniziativa di benchmarking delle grandi città italiane. In collaborazione con il Comune di Napoli e Coordinamento Città Metropolitane

Infine, si segnala il Master I costi di funzionamento nelle pubbliche amministrazioni: monitoraggio, razionalizzazione e programmazione organizzato da Lattanzio e Associati che si terrà mercoledì 11 maggio ore 9:30. L’iniziativa ha registrato con successo 500 iscrizioni. 

Potrebbe interessarti anche: ForumPA 2005: un’edizione di successo

TOPICS Eventi | Corporate | ForumPA