Lattanzio KIBS affianca Regione Veneto nella comunicazione dei risultati e delle nuove prospettive

La Regione Veneto ha affidato a Lattanzio KIBS l'incarico sulla comunicazione dei risultati relativi alla programmazione del FEAMP (2014-2020) e alle opportunità derivanti dalla nuova programmazione FEAMPA (2021-2027).

Il Fondo europeo per la politica marittima, la pesca e l’acquacoltura è uno dei cinque fondi strutturali e di investimento europei (fondi SIE). Nello specifico, il FEAMPA mira a sostenere progetti innovativi che contribuiscono all'utilizzo e alla gestione sostenibili delle risorse acquatiche e marittime, dalla pesca all’acquacoltura, garante di cibo sano e nutriente, fino allo sviluppo inclusivo delle comunità dipendenti dalla pesca e alle politiche marittime che generano investimenti e crescita.

I servizi di comunicazione

Il progetto comunicativo di Lattanzio KIBS per Regione Veneto prevede più attività: dalla pianificazione della comunicazione al coordinamento e monitoraggio delle attività programmate, passando per la gestione del sito web e la produzione multimediale, fino all’organizzazione di eventi.

Scopri di più sui nostri servizi di comunicazione: Communication - Lattanzio KIBS