Lattanzio e Associati con Consorzio Consulting attua il progetto Suap ‘Terra degli ulivi’ finanziato dall’avviso n. 1/2002 del Formez nell’Ambito dell’Action Plan

L’organizzazione dell’incontro

Il Convegno si è tenuto presso il Castello di Sannincandro di Bari (BA), il 21 gennaio, per il progetto Suap “Terra degli Ulivi” finanziato dall’avviso n.1/2002 del Formez nell’Ambito dell’Action Plan sullo sportello unico e della convenzione stipulata con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e attuato dalla società Lattanzio e Associati in raggruppamento con Consorzio Consulting.

Il convegno si è aperto con la presentazione dell’articolazione del progetto iniziato ad aprile 2003, Tiziana Merlino consulente di Lattanzio e Associati, ha esposto le fasi del progetto a partire dall’analisi del modello organizzativo di riferimento, fino alla sua realizzazione, illustrando in particolare tutti gli output già prodotti e i passi ancora da compiere fino alla chiusura del progetto prevista per la fine di marzo 2004. All’incontro hanno partecipato i Sindaci dei Comuni coinvolti, degli Assessori alle attività produttive e degli utenti-imprenditori locali.

L’attenzione rivolta al portale del Progetto

Particolare attenzione rivolta alle potenzialità del portale www.suapterradegliulivi.it, anch’esso realizzato nel corso del progetto, interfaccia unica tra gli utenti e l’amministrazione per l’accesso a numerosi informazioni e servizi telematici, oltre che a tutta la modulistica.