Ezio Lattanzio, in qualità di Chairman, ha aperto l’annuale edizione della conferenza di FEACO (Federazione Europea delle Associazioni di Management Consulting), che si è tenuta ad Atene il 15 e 16 Ottobre 2015

“Verso un nuovo modello di crescita per l’Europa” è il titolo scelto quest’anno per questo forum internazionale che vede la partecipazione dei maggior rappresentanti europei del mercato della consulenza.

I temi della conferenza

Durante la conferenza, sono stati affrontati temi quali:

Imprenditoria e innovazione in Europa

• La sfida di costruire un’economia europea orientata verso l’esterno

• Costruire un nuovo modello finanziario

• Il ruolo delle autorità nazionali ed europee nel sostenere un nuovo modello di crescita

• Tendenze del management consulting in Europa – Prepararsi per il futuro

La premiazione dei progetti più meritevoli

‘Naturalmente, la qualità del settore dipende dalla capacità innovativa dei consulenti stessi. Questo è il motivo per cui FEACO ha iniziato il Constantinus European Award per premiare i risultati eccellenti ottenuti’ ha affermato Ezio Lattanzio.

Il 15 ottobre, in occasione della cena di gala, è stato assegnato l’European Constantinus Award 2015 ai migliori progetti di management consulting, casi di eccellenza del settore. Una giuria di esperti internazionali ha selezionato i vincitori: gli austriaci Advicum Consulting GmbH, gli spagnoli Everis Spain sl e i greci EUROCONSULTANTS S.A.

Potrebbe interessarti anche: Servizi di consulenza per l’European Investment Bank