Lattanzio KIBS ha supportato la Città Metropolitana di Cagliari nell’organizzazione dei Tavoli Tematici volti all’individuazione degli ambiti di intervento prioritari per il territorio
Continua il processo di pianificazione strategica
Lattanzio KIBS, aggiudicataria del progetto, fornisce supporto nei servizi di predisposizione del Piano Strategico per l’area Metropolitana di Cagliari. Il processo, che culminerà con la redazione di un Documento Strategico, mira allo sviluppo economico, ambientale e sociale del territorio.
Sei Tavoli Tematici per individuare ambiti e interventi di sviluppo
Dal 19 al 21 febbraio, la Città Metropolitana di Cagliari ha promosso il confronto tra i principali Stakeholder del territorio attraverso sei Tavoli Tematici. Nel corso delle tre giornate di lavoro, sono state individuate le questioni chiave per il piano di sviluppo sul territorio.
Con la chiusura dei Tavoli Tematici, ha preso ufficialmente il via la fase di pianificazione degli interventi per il futuro dell’area. Gli stimoli emersi dal confronto tra gli Stakeholder e dal precedente coinvolgimento della cittadinanza indirizzeranno i prossimi step del processo.
Leggi anche: avviato il piano strategico della città metropolitana di Cagliari