Confindustria Assoconsult, ha organizzato oggi a Roma alle ore 10:00, presso la sede di Confindustria un evento dedicato a start-up, problematiche di finanziamento e agevolazioni fiscali, contributive e regolamentari connesse

L’evento, con il patrocinio di Confindustria Intellect, ha accolto le imprese che vogliono investire in start-up innovative. Si desidera attivare un confronto con società di consulenza, istituzioni e università, partendo dal punto di vista degli “startupper” colto dall’Osservatorio realizzato da SWG e LUISS Enlabs e presentato da Adrio Maria de Carolis.

Ezio Lattanzio apre i lavori del convegno Assoconsult dedicato all’avvio di impresa

All’evento è intervenuto Ezio Lattanzio, Presidente Assoconsult e Founding Partner Lattanzio KIBS, che ha richiamato la valenza e il ruolo delle società di consulenza a supporto delle start-up per lo sviluppo del loro potenziale innovativo.

Tra i relatori presenti, Mattia Corbetta, segreteria tecnica del Ministero dello Sviluppo Economico, Luigi Capello, CEO di LVenture e fondatore di LUISS Enlabs, e Silvia Carbone, Consob.

Potrebbe interessarti anche: Rapporto tra startup, PMI innovative e PA in Italia