Lattanzio KIBS affianca ARTI nella progettazione e sperimentazione di un modello innovativo per programmare l’offerta formativa basato su evidenze e con il supporto delle reti territoriali
Rafforzare il legame tra formazione e lavoro
Regione Puglia, attraverso ARTI, avvia un progetto innovativo nell’ambito dell’intervento “Istituzione di Osservatori regionali dei mercati del lavoro locali” (PNRR M5C1 Investimento 1.1), con l’obiettivo di rendere l’offerta formativa più reattiva e coerente rispetto ai fabbisogni del mercato del lavoro.
Lattanzio KIBS supporta il progetto fornendo competenze strategiche e metodologiche nella costruzione di un modello evidence-based di programmazione, in grado di favorire un dialogo strutturato tra Regione e territori.
Scopri di più: Progettare un modello innovativo per programmare l’offerta formativa regionale - Lattanzio KIBSTOPICS Formazione | Regione Puglia