Ezio Lattanzio per il quadriennio 2009-2012 è il nuovo Presidente di ASSOCONSULT CONFINDUSTRIA, Associazione di Categoria che rappresenta le società di consulenza in Italia

Il riconoscimento per il Founding Partner di Lattanzio

Questo costituisce un riconoscimento anche all'operato di Lattanzio e Associati che, proprio quest'anno, raggiunge i dieci anni di attività. Dalla costituzione nel 1999 grazie alla crescente fiducia accordataci dai nostri clienti, si è affermata come una delle realtà più significative nel settore della consulenza strategica e direzionale, con una posizione di leadership specialistica nel settore della riforma e modernizzazione della Pubblica Amministrazione.

Il processo di internazionalizzazione della società

In controtendenza, rispetto al fenomeno di crescente affermazione di società straniere in Italia, Lattanzio e Associati ha avviato un ambizioso processo di internazionalizzazione finalizzato a valorizzare in altri paesi europei la esperienza accumulata in oltre 600 progetti per un valore di oltre 60 ml euro a sostegno del processo di riforma della pubblica amministrazione italiana. Ad oggi siamo già presenti in Romania, Ungheria e Ucraina. È incorso un piano di apertura in altri paesi nel 2009-10.

Potrebbe interessarti anche: Ezio Lattanzio per Public Camp