Le sedi Lattanzio Group
Milano, Roma, Bari, Bucharest, Napoli, Bruxelles, Washington DC, Astana
Lattanzio Net

Comunicati stampa

29 mag 2017

Protiviti e Lattanzio Group hanno siglato un accordo di partnership per lo sviluppo di attività di consulenza in ambito Internal Audit, Controlli Amministrativo-contabili e Risk Management dedicate alle Pubbliche Amministrazioni dei Paesi UE e per la contestuale cessione a Protiviti del 100% delle attività di audit sui fondi europei svolte da Lattanzio Group.

20 gen 2016

È la più grande economia dell’Asia centrale. Un paese che sta puntando a rilanciare la crescita attraverso lo sviluppo delle infrastrutture per diventare il “ponte” tra Asia ed Europa. E che nonostante il peggioramento dell’economia nel 2015 e del calo del prezzo del petrolio che ha causato un taglio della spesa pubblica, non ha bloccato i progetti di sviluppo.

19 nov 2014
Innovazione, competitività, internazionalizzazione: sono le grandi tematiche d’attualità sulle quali LATTANZIO Group incentrerà la propria presenza a Matching.
14 gen 2014

Ezio Lattanzio, presidente di Confindustria Assoconsult, è stato eletto oggi presidente di Confindustria Intellect. Confindustria Intellect è una federazione di rappresentanza di circa 1.000 imprese, con un giro di affari intorno ai quattro miliardi di euro e con circa 25.000 dipendenti. Rappresenta la più importante realtà del settore avanzato del terziario italiano.

20 mag 2013

Attraverso l’acquisizione di eXact learning solutions (ex Giunti Labs) il gruppo LATTANZIO integra la propria decennale esperienza nella realizzazione di molteplici progetti di sviluppo di sistemi formativi/professionali per il settore pubblico in Italia e all’estero.

20 mar 2013

È stato formalizzato l'ingresso di eXact learning solutions Spa, un’azienda ai vertici del mercato globale della tecnologia informatica applicata al settore del Content, Learning & Knowledge Management, produzione di software e contenuti multimediali di e-learning, nella seconda società italiana di consulenza direzionale per valori di ricavi annui. L’integrazione rafforza l’offering di LATTANZIO Group per lo sviluppo della digitalizzazione.