È nella natura di LATTANZIO KIBS vivere in ottica di digital transformation. Abbiamo sposato, da sempre, tutti gli aspetti tecnologici, progettuali e manageriali di questa rivoluzione. Ma il principio guida per noi è il cambiamento culturale che il digitale ha portato.
I tanti progetti che prevendono attività di ricerca, analisi e diagnosi, tavoli tecnici, scambi di esperienze, eventi vengono rimodulati con soluzioni digitali ad hoc, live oppure on demand, attraverso ambienti virtuali o interviste on line, collegamenti interattivi anche per workshop di co-progettazione, streaming con sezioni personalizzate, per raggiungere gli stessi obiettivi.
Ecco perché, in un momento in cui le relazioni e, di conseguenza, i progetti e le attività sono da realizzarsi a distanza, per noi è semplice confrontarci con la nostra committenza e rispondere alle esigenze con soluzioni veloci, agili, efficaci. E siamo pronti a farlo da vent’anni.
In LATTANZIO KIBS progettiamo e implementiamo programmi di sviluppo. È la nostra missione in Italia e all’estero. Per questo operiamo per dare soluzioni operative e mettiamo a disposizione la nostra organizzazione, relazioni con il territorio, collegamenti con istituzioni e organismi nazionali, una rete di relazioni internazionali.
Siamo costantemente impegnati nella ricerca e sviluppo di know-how sui temi di frontiera dell'innovazione della PA e del sostegno alle piccole e medie imprese, sui modelli e sulle modalità di diffusione delle buone prassi, sulle soluzioni operative e sui processi di management applicati.