La comunicazione del progetto PHASE

La comunicazione del progetto PHASE

Lattanzio KIBS affianca il Policlinico di Bari nella comunicazione, promozione e diffusione del progetto PHASE, finanziato da Interreg IPA CBC Italia - Albania - Montenegro. Il progetto mira a sviluppare il settore dell'eHealth, a beneficio dei cittadini e delle PMI, attraverso strumenti e procedure elettroniche innovative.

Nel dettaglio

Il supporto di Lattanzio KIBS si articola nelle attività di organizzazione eventi (anche cross-border); realizzazione video, materiali e prodotti informativi; comunicazione social; realizzazione di newsletter e acquisto di spazi su testate giornalistiche.

Nell'ambito del ciclo di eventi Phase Up: una rete transnazionale per la sanità digitale, sono già stati organizzati due incontri. I prossimi eventi previsti sono:

  • 20 giugno 2023 | Hackathon per start up e sviluppatori 
  • 21 giugno 2023 | incontri B2B sulla telemedicina 

I Plus del Progetto

Con il supporto a PHASE, Lattanzio KIBS facilita la cooperazione mediterranea sul tema della telemedicina. L'applicazione della tecnologia al settore Salute può impattare positivamente il benessere del cittadino nei Paesi coinvolti, nonché stimolare lo sviluppo del mercato privato.