LATTANZIO Learning partner del Cluster Fabbrica Intelligente

L’innovazione che fa crescere il Manifatturiero

LATTANZIO Learning partner del Cluster Fabbrica Intelligente

http://www.fabbricaintelligente.it/Il Cluster Fabbrica Intelligente è un’Associazione senza scopo di lucro, costituita da circa 300 membri provenienti dal mondo dell’industria, della ricerca e delle associazioni non governative al fine di promuovere e sostenere la ricerca e l’innovazione sui sistemi di produzione, con un particolare riferimento al comparto manifatturiero.

Da dicembre 2014 LATTANZIO Learning è partner del Cluster Fabbrica Intelligente su delibera dell’ Assemblea generale del Cluster che si è tenuta presso l’"Auditorium Gio Ponti" di Assolombarda, a Milano.     

Sono quattro i progetti mirati allo sviluppo di attività di ricerca industriale e formazione che il CIF ha presentato al Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca. Tra questi, "Smart Manufacturing 2020" in cui LATTANZIO Learning è direttamente coinvolta, un progetto guidato dal Politecnico di Milano per utilizzare le tecnologie digitali a supporto del manufacturing, della pianificazione e monitoraggio produttivo per l’ottimizzazione delle risorse.

Per saperne di più leggi la news sul progetto

http://www.fabbricaintelligente.it/