LATTANZIO Learning al Convegno “Mobile: The Other Way For Online Learning”

Creare contenuti formativi "single source" ed erogarli multiformato e multicanale

Accademici, esperti e professionisti dell’apprendimento digitale si riuniranno per fare il punto sulle ultime novità in materia di apprendimento “mobile” al convegno sul Mobile Learning, in programma il 3 dicembre 2014 presso la sede della Regione Emilia- Romagna.

L’evento, in collaborazione con il Sistema E- Learning Federato (Self) regionale e patrocinato dall’Università di Bologna, è completamente non-profit e ha l’obiettivo di affrontare con un approccio sistematico e strutturato il tema dell’apprendimento digitale. Sono previste cinque sessioni che esploreranno il futuro dell’istruzione, senza trascurare strumenti, tecnologie e sessioni pratiche “M-learning”.

Esperienze e case studies verranno condivisi per approfondire trend, punti di forza e debolezze di questo nuovissimo panorama di apprendimento.

LATTANZIO Learning sarà presente all’evento con eXact learning Suite: la soluzione completa che aiuta le organizzazioni ad abilitare, supportare e ottimizzare i processi di creazione ed erogazione mulitiformato e multicanale di contenuti formativi “single source”. In particolare, eXact learning Mobile è la App che consente di distribuire contenuti ai discenti tramite Smartphone e Tablet tracciandone i progressi in modo semplice ed integrato.

Il convegno Mobile Learning si terrà in Viale della Fiera, 8 (Sala A), dalle 9 alle 18.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento, visita http://mobilelearning.greenteam.it/

Per il programma, clicca qui