Si svolge il 25 marzo a Bucarest il convegno dal titolo 'Preparazione 2014-2020. Case studies, problemi, soluzioni, opportunità'

Gli interventi

Massimo Giacomelli, Head of Business Unit Learning e Raluca Mihaila, consulente Lattanzio KIBS, presenzieranno al convegno con un intervento sull’importanza della formazione. Interverranno anche Eugen Teodorovici, Ministro dei Fondi Europei in Romania, e Mihaela Toader, a capo dell’unità di Analisi, Programmazione e Valutazione del MInistero.

Le case history italiane di maggior successo

Lattanzio KIBS presenterà le case history di maggior successo realizzate nell’ambito della gestione dei fondi, tra cui:

  • 360° FESR Regione Sardegna, intervento di consulenza organizzativa e formazione manageriale a supporto del processo di gestione di un programma cofinanziato con risorse comunitarie.
  • Il Progetto TRIO, portale gestito da Lattanzio KIBS sinonimo di innovazione per la formazione e l’apprendimento: vanta un catalogo di corsi online gratuiti a disposizione di coloro che vogliono arricchire le proprie conoscenze e competenze.

In oltre 20 anni di attività, Lattanzio KIBS ha realizzato più di 40 interventi di formazione e capacity building a supporto delle PA coinvolte nella gestione dei fondi europei in Romania, nonché progetti di sviluppo organizzativo nelle imprese.