Le sedi LATTANZIO KIBS
Milano, Roma, Bari, Bruxelles
Lattanzio Net

Lattanzio KIBS, polo di eccellenza della consulenza di sistema

Lattanzio KIBS è un hub di eccellenza che offre servizi integrati di consulenza strategica a supporto della Pubblica Amministrazione e che la affianca da oltre 20 anni ai vari livelli della filiera istituzionale (Ministeri, Regioni, Enti locali) e in tutte le aree geografiche, con più di 1000 progetti d’innovazione, un patrimonio di conoscenza e competenza importante. In particolare, ha ricevuto incarichi di prestigio, sia in ambiti di eccellenza nei quali sviluppare soluzioni innovative (best practices) sia in contesti di rilevanza istituzionale.

I KIBS, knowledge intensive business services, che la società integra al suo interno sono specializzazioni verticali – quali Assistenza tecnica ai Fondi strutturali e di investimento europei, Advisory, Valutazione, Monitoraggio e Customer analysis, Formazione, Comunicazione – in grado di offrire una visione innovativa e soluzioni che arricchiscono la capacità di azione perché adottano approcci, metodologie e strumenti frutto di know-how multidisciplinari interni al gruppo e nativamente condivisi. Questi sono oggi un asset indispensabile per gestire e implementare progetti complessi che richiedono un campo di interventi ampio e diversificato, con una lettura a 360° della macchina organizzativa.

La specificità di Lattanzio KIBS nella progettazione è saper considerare complessivamente tutte le variabili che impattano sull’esito del progetto perché intervengono sul funzionamento della PA e sul suo efficientamento.