Consulente Senior
Palermo
_______
JOB CATEGORY: Consultant
About us
Lattanzio KIBS S.p.A. Benefit Corporation è la più importante boutique italiana di consulenza per il settore pubblico che opera sul mercato globale. Da oltre 20 anni integra knowledge-intensive business services per la modernizzazione della PA in Italia e a livello internazionale. È tra le realtà più accreditate nella business community.
Da sempre è impegnata nel campo della modernizzazione della PA quale motore di sviluppo dell’economia e della società. Lattanzio KIBS genera innovazione in diversi ambiti di policy per potenziare la capacità amministrativa, migliorare la qualità dei servizi a cittadini e imprese, e attuare progetti che favoriscono la crescita dei sistemi paese.
Stiamo cercando figure senior orientati/e a lavorare per obiettivi e ricercare soluzioni innovative a progetti complessi.
Ambiti di attività
La risorsa lavorerà principalmente presso la sede del Cliente a Palermo, a stretto contatto con gli altri professionisti che compongono il gruppo di lavoro, in un contesto dinamico e fortemente orientato alla performance.
Desideriamo inserire figure senior con una forte attitudine e passione per il ruolo specifico, capacità organizzative e di pianificazione, flessibilità, precisione, gestione dello stress, lavoro in team, capacità di lavorare per priorità e di relazionarsi al meglio con una committenza molto esigente.
Le attività seguiranno la logica per obiettivi, con impegno parallelo su diversi fronti: analisi, programmazione, pianificazione e parallelo supporto al rafforzamento amministrativo.
Requisiti
- Conseguimento di una Laurea magistrale;
- oltre 10 anni di qualificata esperienza lavorativa, di cui almeno 6 anni nella programmazione, gestione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di Programmi e Piani finanziati e/o cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo;
- ottime capacità relazionali;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Sono inoltre richiesti:
- autonomia nell’esecuzione ordinaria di tutte le attività di assistenza tecnica;
- flessibilità, capacità di gestire gli imprevisti e di lavorare sotto stress;
- autonomia nella produzione di reportistica e altra documentazione tecnico-progettuale in raccordo con il team;
- grande precisione e cura dei dettagli;
- disponibilità a trasferte che si rendano necessarie alla supervisione del buon esito del servizio.
Sarà considerato titolo preferenziale aver partecipato alla predisposizione di offerte tecniche per la partecipazione a gare d’appalto.
Inquadramento: Il candidato sarà assunto con contratto e livello d’ingresso da definire al termine del processo di selezione.