Consulente Junior
Roma
_______
JOB CATEGORY: Consultant
About us
Lattanzio KIBS S.p.A. è la più importante boutique italiana di consulenza per il settore pubblico che opera sul mercato globale. Da oltre 20 anni integra knowledge-intensive business services per la modernizzazione della PA in Italia e a livello internazionale. È tra le realtà più accreditate nella business community.
Da sempre è impegnata nel campo della modernizzazione della PA quale motore di sviluppo dell’economia e della società. Lattanzio KIBS genera innovazione in diversi ambiti di policy per potenziare la capacità amministrativa, migliorare la qualità dei servizi a cittadini e imprese, e attuare progetti che favoriscono la crescita dei sistemi paese.
Stiamo cercando consulenti junior, di età non superiore ai 32 anni, da inserire stabilmente in azienda orientati/e a lavorare per obiettivi e ricercare soluzioni innovative a progetti complessi.
Requisiti
Formazione
Laurea in: Ingegneria Gestionale; Scienze Informatiche; Economia e Commercio; Giurisprudenza; Scienze Politiche; Marketing e Comunicazione.
Esperienza
Con esperienza, in imprese/enti di consulenza, di 2/3 anni maturata in progetti per il settore della PA, in uno o più dei seguenti ambiti: Public Management, Controllo di Gestione, Contabilità Direzionale, E-government e gestione di progetti ICT, Pianificazione strategica e territoriale, Customer satisfaction, Bilancio Sociale e di Mandato, Marketing territoriale, Attrazione investimenti, Internazionalizzazione d’Impresa, Comunicazione istituzionale.
Per il ruolo sono richieste: autonomia, proattività, capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità di problem setting/solving, resistenza allo stress.
Requisiti minimi di accesso sono:
- Conoscenza e pratica consolidata degli strumenti di project management;
- ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
- disponibilità a trasferte anche per lunghi periodi;
- requisiti preferenziali sono: l’ottima conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere e documentate esperienze di lavoro a livello internazionale.
L’azienda è in grado di offrire l’inserimento in un contesto dinamico ed in continua evoluzione ed un rapporto di lavoro sia come dipendente che come libero professionista.