LATTANZIO Monitoring & Evaluation per lo sviluppo delle PMI in Kazakhstan

La società impegnata nel monitoraggio e valutazione dello SME Competitiveness Project

LATTANZIO Monitoring & Evaluation per lo sviluppo delle PMI in Kazakhstan

LATTANZIO Monitoring & Evaluation si aggiudica il servizio di monitoraggio e valutazione del progetto “SME Competitiveness Project. Conducting an impact evaluation of programs on support of small and medium sized enterprises and providing training for capacity building of key stakeholders” in Kazakhstan.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle diverse attività strategiche lanciate dal governo kazako volte alla creazione di un ambiente macroeconomico per l’effettivo sviluppo del settore privato e delle piccole e medie imprese.

L’impegno di LATTANZIO Monitoring & Evaluation consiste nel design e dell’implementazione di una solida metodologia di valutazione di impatto di due programmi nazionali (tra cui Roadmap 2020) e del Progetto di Sviluppo della competitività delle PMI (SME Competitiviness Project), nonché della formazione tradizionale e on-the-job dei funzionari kazaki preposti in ottica di continuità grazie all’intervento di professionisti ed esperti valutatori nazionali ed internazionali e della propria expertise nel settore.