World Industrial Design Day 2015

Il Consorzio CETMA a sostegno del buon design

CETMA, di cui LATTANZIO Group è socio, ha partecipato al World Industrial Design Day 2015 aprendo le porte ai nuovi clienti con una promozione speciale (Product Design Starter) per le imprese desiderose di collaborare per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Il WIDD è un’iniziativa annuale, festeggiata su scala mondiale il 29 giugno, per promuovere e facilitare la comprensione del mondo del design e tutto ciò che vi ruota intorno. L’edizione del 2015 è dedicata a una nuova definizione della professione: non più meri tecnici ma knowledge worker coinvolti nei processi di sviluppo di nuove strategie e processi oltre che del prodotto in sé.

CETMA sostiene in questo modo il buon design, ponendolo al centro della creazione di valore, stimolando l'innovazione nelle imprese e nei servizi pubblici e affrontando questioni sociali sempre più complesse. Il buon design è quello che migliora la vita e rende gli oggetti innovativi, sostenibili ed esteticamente interessanti.

Per maggiori informazioni sul pacchetto sul Product Design Starter clicca qui

Per saperne di più sul World Industrial Design Day visita il sito