Si è tenuto in Austria il 6 giugno 2018 la prima edizione del convegno internazionale dedicato all’industry della consulenza e all’evoluzione della professione organizzato dall’ associazione professionale UBIT insieme a ICMCI

All’evento hanno partecipato esperti e rappresentanti della consulenza provenienti da Austria, Bulgaria, Canada, Cina, Egitto, Finlandia, Germania, Ungheria, Italia, Giappone, Giordania, Libano, Macedonia, Romania, Slovacchia, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi, Turchia, Regno Unito.

Ezio Lattanzio, Chairman FEACO, interviene all’evento UBIT

Ezio Lattanzio, in qualità di Chairman della Federazione Europea delle Associazioni di Management Consulting FEACO, è intervenuto in apertura dei lavori con un invito a riflettere sulle sfide della digitalizzazione.

Lattanzio sostiene che ‘Il Management Consulting è un settore che cresce significativamente in termini di fatturato, genera occupazione altamente qualificata ed è moltiplicatore di sviluppo economico. In un mercato che sta diventando sempre più competitivo e selettivo, sono notevoli le opportunità legate alla digital transformation, al punto da spingere le imprese di consulenza a cambiare il proprio modello di business’.

Potrebbe interessarti anche: Conferenza FEACO: sfide per la consulenza europea a Bruxelles