LATTANZIO Communication a Dubai per l’attrattività della Puglia

Una tre giorni per presentare le possibilità di investimento e creare opportunità commerciali

LATTANZIO Communication a Dubai per l’attrattività della Puglia

Si è svolta dal 25 al 27 giugno 2018, presso l’Hotel Conrad di Dubai, l’ultima tappa del ciclo di incontri organizzati da LATTANZIO Communication per conto di Puglia Sviluppo, finalizzati all’attrazione di investimenti in regione.

La missione ha visto un programma fitto di iniziative e B2B tra delegazione imprenditoriale e istituzionale pugliese e stakeholder locali, potenziali investitori ed operatori di settore emiratini, per un totale di oltre 130 incontri d'affari. È stato inoltre organizzato un evento di networking alla presenza dell'Ambasciatore d’Italia degli E.A.U. Liborio Stellino e del Console Valentina Setta.

Si conclude così il progetto di assistenza a Puglia Sviluppo per l’organizzazione di workshop internazionali, avviato nel 2016 con un evento presso l’Ambasciata italiana a Bruxelles. LATTANZIO Communication ha messo a disposizione la propria expertise nell’organizzazione di eventi complessi e missioni di internazionalizzazione, contribuendo, anche in questo caso, al successo dell’iniziativa.