Instrument for Nuclear Safety Cooperation

La Commissione Europea conferma LATTANZIO Advisory per l’assistenza tecnica

Instrument for Nuclear Safety Cooperation

Lattanzio Advisory si è aggiudicata la commessa 'Assistance to the European Commission in the definition, development and execution of projects, evaluation and monitoring, for nuclear safety cooperation' con fondi EuropeAid.

Il contratto, della durata di due anni, è in continuità con il precedente contratto 'Assistance to the European Commission in the definition, development and execution of projects for nuclear safety cooperation' e prevede di affiancare la Commissione Europea nell’implementazione dello Strumento per la Cooperazione nell’ambito della Sicurezza Nucleare (INSC).

A partire da marzo 2018, LATTANZIO Advisory contribuirà all’attività di definizione e sviluppo di progetti di cooperazione nell’ambito dell’INSC, oltreché alla preparazione dei documenti progettuali e di gara per i progetti selezionati. Inoltre fornirà assistenza tecnica nelle aree/regioni d’interesse, accompagnando i funzionari CE nelle missioni nei paesi beneficiari, e darà supporto alla Commissione per il miglioramento del sistema interno di Monitoraggio e Valutazione.

Informazioni su Nuclear Safety Cooperation.