#InformalTalks, un ciclo di webinars sull’economia informale

LATTANZIO KIBS per la comunicazione del progetto Research, Network & Support Facility 2015-2018 (RNSF)

#InformalTalks, un ciclo di webinars sull’economia informale

Il miglioramento dei mezzi di sussistenza, l'equità e l'inclusione sociale per chi dipende dall'economia informale e una migliore qualità e coerenza delle azioni dell'UE in questo settore sono al centro di un progetto EuropeAid denominato Research, Network & Support Facility. Il progetto vede LATTANZIO Advisory (partner del consorzio vincente) e LATTANZIO Communication collaborare per il piano di disseminazione dei risultati e l’animazione di una comunità di pratica.

Proprio per facilitare la messa in rete tra i soggetti interessati e favorire la condivisione di lezioni apprese, uno speciale ciclo di webinar dedicati all'economia informale e al suo sviluppo verrà lanciato da LATTANZIO KIBS.

Obiettivo dell’iniziativa è fornire ai partecipanti una comprensione del fenomeno dell'economia informale definendo concetti e questioni chiave, illustrando tendenze, sfide e caratteristiche dell'occupazione nell'economia informale, nonché il contributo di queste attività al PIL in varie regioni del mondo.

Il primo evento è in programma il 22 giugno 2018.

Info: https://europa.eu/capacity4dev/iesf