Ezio Lattanzio apre la conferenza annuale della consulenza di management europea ad Atene

Verso un nuovo modello di crescita per l’Europa

Ezio Lattanzio, in qualità di Chairman, ha aperto l’annuale edizione della conferenza di FEACO (Federazione Europea delle Associazioni   di Management Consulting), che si è tenuta ad Atene il 15-16 Ottobre 2015.

“Verso un nuovo modello di crescita per l’Europa” è il titolo scelto quest’anno per questo forum internazionale che vede la partecipazione dei maggior rappresentanti europei del mercato della consulenza.

Durante la conferenza, sono stati affrontati temi attuali e importanti, tra cui:
- Imprenditoria e innovazione in Europa
- La sfida di costruire un’economia europea orientata verso l’esterno
- Costruire un nuovo modello finanziario
- Il ruolo delle autorità nazionali ed europee nel sostenere un nuovo modello di crescita
- Tendenze del management consulting in Europa – Prepararsi per il futuro

Il 15 ottobre, in occasione della cena di gala, è stato assegnato l’European Constantinus Award 2015 ai migliori progetti di management consulting, casi di eccellenza del settore. 

"Naturalmente, la qualità del settore dipende dalla capacità innovativa dei consulenti stessi. Questo è il motivo per cui  FEACO ha iniziato il Constantinus European Award per premiare i risualti eccellenti ottenuti” ha affermato Ezio Lattanzio, Chairman di FEACO.

Tra tutti i progetti ricevuti una giuria di esperti internazionali ha selezionato i vincitori. Quest’anno i National Champions sono gli austriaci Advicum Consulting GmbH, gli spagnoli everis spain sl e i greci EUROCONSULTANTS S.A.