CoP 2020, LATTANZIO KIBS pubblica il report di sostenibilità

Il nostro rinnovato impegno a supporto del Global Compact delle Nazioni Unite

CoP 2020, LATTANZIO KIBS pubblica il report di sostenibilità

Con la pubblicazione del Communication on Progress 2020, LATTANZIO KIBS conferma anche quest’anno la sua partecipazione al UN Global Compact, l’iniziativa transnazionale per l’adozione di politiche sostenibili e nel rispetto della responsabilità sociale d'impresa.

Il 2020 è stato un anno sui generis. Nell’affrontare l'emergenza sanitaria, due i fronti di maggior impegno: da un lato, le attività di progetto, che hanno richiesto una rimodulazione con soluzioni digitali ad hoc forti dell’integrazione fra le business units; dall’altro, l’ottimizzazione dei processi interni, promuovendo una cultura più coesa, insieme alla valorizzazione del brand, alla digitalizzazione e alla visione sempre più orientata all’internazionale.

Dal 2017 LATTANZIO KIBS opera nel rispetto dei dieci principi fondamentali dell’ONU relativi a diritti umani, lavoro, ambiente e lotta contro la corruzione, già alla base del Codice Etico nonché parte integrante della cultura aziendale.

Accedi al report