Lattanzio KIBS presta servizi di consulenza, project management e assistenza operativa per garantire un’edizione all’altezza delle aspettative

Una sfida sportiva che unisce atleti e città

Dal Circo Massimo al Colosseo, passando lungo il Tevere e davanti a monumenti simbolo come la Basilica di San Paolo e la Piramide Cestia: i 21 km della Rome Half Marathon raccontano Roma come poche altre occasioni.

Per assicurare che la macchina organizzativa fosse all’altezza della sfida, Roma Capitale ha affidato la gestione al Raggruppamento Temporaneo d’Impresa formato da Roma Ostia ASSDRL e RCS Sport, realtà già protagoniste di grandi eventi come il Giro d’Italia e la Milano Marathon. In questo contesto, Lattanzio KIBS fornisce un supporto determinante: dalla consulenza legale e finanziaria per la fase di gara alla gestione degli adempimenti post-aggiudicazione, fino al project management e ai servizi operativi e tecnici. Un contributo che ha permesso di garantire un’organizzazione puntuale, valorizzando al meglio un evento destinato a diventare un appuntamento fisso nel calendario sportivo internazionale.

Scopri di più: Rome Half Marathon, supportare la gestione strategica della Rome Half Marathon - Lattanzio KIBS