Ezio Lattanzio ha partecipato all’evento per il ‘Premio Internazionale’ come esperto della sostenibilità culturale. La Lattanzio e Associati ha consegnato una borsa di studio al Politecnico di Milano

Incontro tra esperti

Lunedì 6 alle ore 10 ha avuto luogo l’evento Premio Internazionale che si è tenuto durante la Manifestazione SMAU (Presso la Fiera di Milano) nella sala Africa (Palazzo Africa).

Ezio Lattanzio, founding partner di Lattanzio e Associati, ha partecipato all'evento in qualità di esperto della sostenibilità culturale del piano di e-government. All’evento hanno preso parte anche altri esperti tra cui:

  • il Professor Robert Mundell - Premio Nobel per l'Economia 1999, Columbia University;
  • il Ministro per l'innovazione e la Tecnologia - Lucio Stanca, cui andrà il I premio per l'innovazione e la tecnologica;
  • il Ministro del dipartimento della funzione pubblica per l'efficienza delle amministrazioni - Luigi Mazzella, cui andrà il I premio P.A. per l'efficienza delle amministrazioni.

L’importanza dell’ICT

Lo scopo dell’evento era promuovere ed incentivare il mondo della ricerca nell’ambito dell’Information & Communication Technology e, semplificare i rapporti dell’ ICT tra PA e PMI. Il Premio Internazionale è da considerarsi come l’evento più importante e significativo dell’anno. Durante la manifestazione la Lattanzio e Associati ha consegnato 1 borsa di studio per la ricerca al Politecnico di Milano.

Leggi anche: Presentazione del Progetto A.PU.LI.E _government